pimp myspace
myspace layouts
pimp myspace
Il miglior Forum dei beagle

Reply
gravidanza si gravidanza no
icon1  view post Posted on 8/2/2009, 00:06Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:04

Ciao a tutti...vi scrivo in merito alla questione gravidanza si, gravidanza no. Questa è la mia storia, anzi di lola la mia cagnolina beagle di 2 anni. Lola si è accoppiata il 16 gennaio 2009 in un unico accoppiamento intorno al 9° giorno di calore. Dopo esattamente 21 giorni dall'accoppiamento il mio veterinario ha fatto l'ecografia e dice che non c'è traccia di cuccioli! La cagnolina, pero, durante quest'ultima settimana ha presentato dei segni particolari tipo ingrossamento della vulva, ingrossamento delle mammelle principalmente di quelle piu basse, maggiori ore di sonno, qualche sintomo gastrointestinale (tipo conati di vomito), affettuosità estrema. Secondo voi posso essere sicuro che non sia in gravidanza o posso ancora sperare nella cucciolata, con la spiegazione che forse l'eco sia stata fatta troppo precocemente? Qualche consiglio? Grazie mille
Bruno

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 8/2/2009, 00:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

glitter textglitter textglitter textglitter textglitter textglitter text glitter textglitter textglitter text glitter textglitter text glitter textglitter textglitter textglitter textglitter textglitter text glitter textglitter textglitter textglitter textglitter text glitter textglitter textglitter textglitter textglitter textglitter text
pimp myspace
myspace layouts
pimp myspace

pimp myspace

pimp myspace
myspace layouts
pimp myspace